VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Curiosità, Tecnologia, Web

leggi tutto DXsorgepalace

 

Futuri sposi scelgono testimoni e data di nozze via Facebook

Mussomeli – Il più tradizionale dei sacramenti  e le più innovative tecnologie.  Deianira Guarino e Fabio Catalano, entrambi mussomelesi, hanno deciso di legarsi indissolubilmente davanti a Dio il 5 settembre 2015. I due futuri sposi hanno però scelto, qualche giorno fa,  il più noto social network per chiedere agli amici più cari di essere i testimoni del loro amore e, al contempo, comunicare la data del fatidico si. Deianira ha condiviso nelle bacheche di Fabiana Navarra e Roberta Calà (nella foto a destra) un video che riassumeva i momenti salienti della relazione con Fabio: dall’inizio,  quando è scoccata la  scintilla dell’amore che, col tempo, si è sempre più alimentata, tanto da portare i due alla scelta di convolare a nozze.

Fabio ha, invece, inviato ai fraterni amici  Sergio Diliberto e Giuseppe Sola delle eloquenti immagini  nelle quali vi era impressa la scritta “vuoi farmi da testimone?”.  Spiega Deianira: “E’ stato un modo simpatico ed emozionante di far conoscere la data delle nozze alle persone che ci sono state più vicine negli ultimi due anni e mezzo, da quando io e Fabio stiamo insieme, tanto che abbiamo deciso di designarle quali testimoni.  Allo stupore iniziale dei nostri amici è subentrata la gioia per la nostra scelta”.

Cambiano i tempi, le modalità con cui si divulgano informazioni e si apprendono notizie ma, in fin dei conti, l’amore, ai tempi di internet, non si discosta molta da quello che provavano i nostri genitori nell’era della carta e penna. Noi della redazione porgiamo a Deianira e Fabio i migliori auguri per un lungo, felice e radioso futuro insieme.

leggi tutto sotto sinistra

 

di

- che ha scritto 562 articoli su Castello Incantato.


8.533 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com