VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Tecnologia

leggi tutto DXsorgepalace

 

Parte “Sicilian Factory”, il portale che promuove e valorizza i prodotti tipici siciliani

Sicilian FactoryVILLALBA – Al via ufficiale il progetto “Sicilian Factory”, un portale web concepito e realizzato per promuovere e valorizzare i prodotti tipici siciliani con una spinta moderna, veloce e innovativa. L’originale iniziativa è partita dalla Dott.ssa Giusi Calà fondatrice del sito www.sicilianfactory.com, nel quale saranno raccolte le tipicità del settore agroalimentare identificative del territorio di appartenenza.

Sicilian Factory è un progetto che nasce dall’amore per il cibo siciliano d’eccellenza, che si è sviluppato mediante un’attenta ricerca e selezione di sapori antichi, a volte dimenticati, di prodotti naturali che rappresentano l’essenza della Terra di Sicilia. Amore vero, che non si basa sul semplice appagamento dei sensi, ma su una conoscenza profonda dei cibi selezionati, restituendo valore ai processi produttivi storici e tradizionali che garantiscono da sempre al cibo un sapore autentico. A questo scopo vengono selezionate diverse realtà produttive dell’Isola, unite in un unico progetto, per offrire sapori unici e irripetibili e proporli in palcoscenici targettizzati, raccontando tutto l’amore che il produttore siciliano mette nel suo lavoro.

Sicilian Factory sarà bacino di tante curiosità, fiere e piatti tipici siciliani a volte anche rivisitati nelle varie arie della Sicilia.

leggi tutto sotto sinistra

 

di

- che ha scritto 1164 articoli su Castello Incantato.


1.296 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com