Sett Santa VigroBanner censimento
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

cinema

 

 

Categoria | Cultura

leggi tutto DXsorgepalace

 

Leo Curiale firma con l’etichetta Sony Music, venerdì uscirà il suo disco “JLB”

unnamed-1 Mussomeli – Uscirà venerdì 11 novembre il nuovo disco di Leo Curiale che, insieme ai suoi soci, ha firmato per la prestigiosissima etichetta discografica SONY MUSIC.

Il progetto musicale, nato a marzo di quest’anno, si chiamerà JLB (Jet Leg Buzz) ed il brano “One last time”.

Oltre a Leo Curiale che abbiamo incontrato nel suo studio di Mussomeli (Master Play Studio), del gruppo JLB fanno parte: Paul Cassarino, cantante italoamericano che vive a New York e che è autore del testo; Roberto Turatti, già produttore di numerosissimi successi dance e pop in Italia e nel mondo; Carl Fath, anche lui importante produttore dance da diversi anni.

 

“Col nome Jet Leg Buzz, che letteralmente significa ronzio da jet lag, abbiamo voluto giocare sulla nostra disposizione geografica, dato che siamo tutti sparsi per il mondo: io in Sicilia, Roberto e Carl a Milano e Paolo a New York. Lavoriamo spesso in videoconferenza e non badiamo a orari. Rimaniamo svegli anche la notte”.

“One last time, dallo stile dance ma con velature chiaramente pop, è il primo brano di questo progetto che è già pronto da marzo e che inaugura gli JLB.”

 

“Il brano è nato da un testo che ha scritto Paolo e che avevamo messo da parte per mesi. Un giorno, mi misi a cantarlo nella mia camera da letto con la chitarra e ad un tratto capii che quel brano avesse qualcosa di speciale. Chiamai Paolo e gli chiesi di registrare una traccia vocale e mi misi subito a lavoro. Nel giro di 4 giorni, il brano era quasi pronto. Mandai subito una bozza a Roberto e Carl che impazzirono e da quel momento completammo tutto il lavoro”

 

di

- che ha scritto 6028 articoli su Castello Incantato.


Non Ti PiaceTi Piace (+1 rating, 3 votes)
Loading...
2.643 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

Comune Mussomeli

 

 

 

 

This site is protected by WP-CopyRightPro This site is protected by WP-CopyRightPro