Vigro

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

cinema

 

 

Categoria | Politica

leggi tutto DXsorgepalace

 

Il consigliere Toti Nigrelli entra in giunta. Ieri nominato assessore

toti-nigrelli-291x310Mussomeli – Come preannunciato il nuovo assessore che ricoprirà il posto resosi vacante in giunta dopo l’addio di Giuseppe Mancuso e’ l’imprenditore e consigliere Toti Nigrelli. A darne notizia è il primo cittadino che in una nota scrive: “In occasione dell’ultimo vertice di maggioranza tenutosi ieri pomeriggio, ho proceduto, in accordo con i gruppi politici che mi appoggiano, alla individuazione dell’Assessore che andrà a sostituire il dimissionario Giuseppe Mancuso. La nomina è stata condivisa da tutti i consiglieri di maggioranza.

L’assessore designato è Toti Nigrelli  a cui verrà conferita la delega ai lavori pubblici e urbanistica.

Mi ritengo estremamente soddisfatto della scelta fatta, sia per le competenze e il profilo umano della persona individuata, sia per il metodo seguito nella individuazione dello stesso.

Ancora una volta, infatti, è stato seguito dalla nostra maggioranza un percorso condiviso il cui fine è quello di premiare la meritocrazia, tant’è che sono stati previsti, anche nel futuro, dei momenti di verifica periodici così come viene fatto nelle più virtuose aziende.

Mi preme sottolineare anche il grande senso di responsabilità mostrato dai gruppi politici e dai consiglieri di maggioranza ed in particolare da coloro che pur avendo requisiti e professionalità meritevoli, hanno preferito anteporre gli interessi della comunità alle legittime aspirazioni personali, lontano dagli stereotipi classici della politica.

Va a loro la mia personale riconoscenza”.

 

di

- che ha scritto 5729 articoli su Castello Incantato.


Non Ti PiaceTi Piace (+3 rating, 3 votes)
Loading...
3.591 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

Comune Mussomeli

 

 

 

 

This site is protected by WP-CopyRightPro This site is protected by WP-CopyRightPro