VigroBanner censimento
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

cinema

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Villalba si prepara a festeggiare il 10 gennaio i 100 anni della signora Di Pietra

dipietraVillalba – E’ nata il 10 gennaio 1917 e fra breve festeggerà il suo centesimo compleanno. Si tratta della signora  Maria Stella Di Pietra per la quale il Comune, nella persona del Sindaco Alessandro Plumeri, giorno 10 gennaio organizzerà i festeggiamenti in suo onore secondo programma: alle ore 17:30 Celebrazione Eucaristica presso la Chiesa Concezione di Villalba, mentre alle ore 18:30 ci sarà un rinfresco presso il Centro Diurno per Anziani.

“La longevità nel nostro paese, è di certo un fatto positivo –  afferma l’Assessore ai Servizi Sociali Concetta Territo – , siamo felici che una nostra concittadina abbia raggiunto un traguardo così importante.

La Signora Stella è nata a Valledolmo il 10 gennaio, si è unita in matrimonio il 18 dicembre 1965 con il signor   Vincenzo Piazza, rimasta vedova nell’agosto del 1991 ha trascorso il resto della Sua vita a Villalba, circondata dall’affetto delle persone a lei care, Da sette anni a questa parte vive in compagnia della Signora Georgeta Guta che la accudisce amorevolmente come una figlia tanto da chiamarla “Mamma Stella”.

“Noi come Amministrazione – conclude l’Assessore Territo– siamo sempre vicini alle problematiche delle persone della terza età, come a tutte quelle delle fasce deboli, e ci stiamo prodigando al fine di poter offrire quanti più servizi possibili agli stessi”.

 

Il Sindaco, l’Amministrazione Comunale, il Presidente del Consiglio, il Consiglio Comunale tutto invitano la cittadinanza a partecipare ed a condividere la gioia della Signora Maria Stella per i 100 anni compiuti”.

 

di

- che ha scritto 6142 articoli su Castello Incantato.


Non Ti PiaceTi Piace (+1 rating, 1 votes)
Loading...
6.271 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

Comune Mussomeli

 

 

 

 

This site is protected by WP-CopyRightPro This site is protected by WP-CopyRightPro