predil 1Predil ceramiche VigroBanner censimento
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Lutto nel mondo della scuola, si è spenta l’insegnante Graziella Minnella

MUSSOMELI – Lutto nel mondo della scuola. Stamane si è spenta all’ospedale di Caltanissetta dove era ricoverata l’insegnante Graziella Minnella.

Aveva 76 anni.

La notizia ha destato viva turbamento  in paese. La donna, infatti, appartenente a una famiglia di educatori, era assai nota nel centro manfredonico. .

La signora Minnella aveva acquisito una  solida preparazione presso il prestigioso istituto magistrale “Granata” di Agrigento.

Durante la sua attività lavorativa ha formato tante generazioni di studenti che  rimpiangono lo scrupolo e lo zelo con cui lavorava. Brillante, decisa, dotata di ottima penna e capacità oratoria, come ricordano commosse  le colleghe, grazie a una mente vulcanica era incomparabile organizzatrice di eventi, pianificando tutto in modo impeccabile e perfetto. Lascia i figli Nicola e Florinda, l’amatissima nipotina Anita.

La salma sarà traslata  domani, 5 gennaio 2017 alle ore 13,50,  dall’abitazione di via Foscolo alla chiesa di Cristo Re dove alle 14,30  verranno celebrate le esequie. 

IL DIRETTORE E LA REDAZIONE ESPRIMONO PROFONDO CORDOGLIO AI FIGLI NICOLA E FLORINDA PER LA SCOMPARSA DELL’AMATISSIMA MAMMA

 

 

di

- che ha scritto 475 articoli su Castello Incantato.


7.197 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com