Vigro

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

cinema

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Ambulanza frenata dal ghiaccio, carabinieri in soccorso di una donna

ambulanzaCaltanissetta – È grazie ai carabinieri che s’è reso possibile, in tempi celeri, il soccorso a una donna che aveva bisogno cure ospedaliere.

Perché l’ambulanza s’è dovuta fermare a un paio di centinaia di metri dall’abitazione della donna che necessitava d’immediato aiuto. Neve, ma soprattutto ghiaccio, impedivano di raggiungere direttamente con il mezzo di soccorso la sua abitazione.

I carabinieri sono intervenuti nelle operazioni di soccorso raggiungendo la donna in casa e poi sono riusciti a trasportarla, insieme al personale parasanitario, fino all’autoambulanza rimasta bloccata per le avverse condizioni a qualche centinaio di metri di distanza.

A quel punto la paziente è stata trasferita al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia.
Ma gli stressi militari sono anche dovuti intervenire, tra sera e notte, per una maxi ingorgo lungo la statale 640. Dove s’era formato un chilometro e mezzo di coda all’altezza dello svincolo per Delia.

Le pattuglie hanno prestato soccorso agli automobilisti rimasti bloccati per ore. Con peraltro, un pesante intraversato per via del ghiaccio sulla sede stradale

 

di

- che ha scritto 727 articoli su Castello Incantato.


Non Ti PiaceTi Piace (No Ratings Yet)
Loading...
2.798 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

Comune Mussomeli

 

 

 

 

This site is protected by WP-CopyRightPro This site is protected by WP-CopyRightPro