predil 1Predil ceramiche VigroBanner censimento
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Aggredisce cognato e poliziotti, giovane arrestato

unnamedS’è scagliato prima contro il cognato minorenne e poi, armato di spranga, pure contro i poliziotti. In queste circostanze è stato arrestato un giovane che con la giustizia ha già avuto parecchie grane.
È il ventottenne Manaue Sagona, originario di San Cataldo, attualmente sottoposto a regime di sorveglianza speciale e adesso arrestato per minaccia aggravata a Pubblico Ufficiale, lesioni personali nei confronti di un minore, minaccia aggravata, danneggiamento aggravato e porto di oggetti atti ad offendere.
È per un lite in famiglia che gli agenti sono intervenuti in uno stabile di contrada Xirbi, alcuni chilometri fuori l’abitato di Caltanissetta lungo la statale per Santa Caterina. Lì il ragazzo è stato trovato in forte stato di agitazione mentre inveiva contro il fratello della convivente, intervenuto per sedare una lite tra la sorella e lo stesso Sagona. Quest’ultimo lo avrebbe preso a calci e pugni.
All’arrivo dei poliziotti, piuttosto che calmarsi, ha afferrato una spranga e ha aggredito prima il cognato e poi gli stessi poliziotti .
È stato poi bloccato, trasferito prima in ospedale per medicazioni e, infine, arrestato. Anche il minorenne è rimasto lievemente ferito.

 

di

- che ha scritto 1350 articoli su Castello Incantato.


1.474 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com