Vigro

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

cinema

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

L’appello della figlia: “Qualche volontario aiuti i miei genitori invalidi e malati intrappolati dalla neve”

Patrizia Nucera

Patrizia Nucera

MUSSOMELI –  Si appella alla bontà e generosità dei mussomelesi che in questi giorni in cui il paese manfredonico è stato attanagliato dal mal tempo hanno fatto una vera e propria gara di solidarietà per aiutare chi era in difficoltà.

Patrizia Nucera lancia ci ha inviato  un appello affinchè qualche volontario aiuti a “liberare” dalla neve la stradella dell’abitazione di contrada San Giacomo, poco distante dal cimitero, dove sono intrappolati i suoi familiari.

“I miei genitori- spiega la donna – sono  bloccati da giorno 6 a casa,  mio padre ottantenne è  invalido al 100%,  mia madre ha 73anni  ed è cardiopatica, entrambi sono  residenti a Palermo ma  sono venuti a Mussomeli per le feste da mia sorella che totalmente invalida.

L’unico che potrebbe spalare la neve è mio cognato, Salvatore Guarino,  lavoratore socialmente utile, ma è chiaro che da solo e senza mezzi non può spalare e spazzare  l’enorme quantità di

Una foto inviata dalla donna

Una foto inviata dalla donna

neve che si è depositata .

Chiedo l’aiuto di qualche volontario almeno per liberare la stradella per dare la possibilità alla auto  di potere uscire e far si che i miei genitori ritornino a Palermo.   Ringrazio anticipatamente chi aiuterà la mia famiglia: compirà un’opera di bene. Sono persone anziane e malate”.

 

di

- che ha scritto 5729 articoli su Castello Incantato.


Non Ti PiaceTi Piace (+5 rating, 5 votes)
Loading...
3.765 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

Comune Mussomeli

 

 

 

 

This site is protected by WP-CopyRightPro This site is protected by WP-CopyRightPro