VigroBanner censimento
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

cinema

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Rissa al bar, due arresti e una denuncia

Caltanissetta – Due arresti e un denunciato per rissa. É il bilancio di un notte movimentata a Gela dove la polizia è intervenuta per una rissa tra ragazzi esplosa in un bar di corso Vittorio Emanuele.

Alla fine un ventisettenne E.N e un ventitreenne R.N. sono stati arrestati per rissa e porto abusiva d’arma da fuoco. Un terzo ragazzo, G.N., 27 anni, è stato solo denunciato sempre per rissa.

Tutto è avvenuto all’una e mezza del mattino e quando le pattuglie sono arrivate in zona hanno trovato ì alcuni giovani con evidenti ferite al volto.

Uno ha tentato pure la fuga ma è stato bloccato dai poliziotti che hanno recuperato una pistola scacciacani modificata senza tappo rosso.

La rissa sarebbe iniziata dentro il locale per proseguire fuori. Futili le motivazioni alla base della rissa che poi ha scatenato un putiferio.

Poi su disposizione del sostituto procuratore Monia Di Marco sono scatti due provvedimenti restrittivi e la denuncia di un terzo ragazzo per rissa. Tutti e tre hanno ammesso di avere preso parte alla furiosa lite.

 

di

- che ha scritto 875 articoli su Castello Incantato.


Non Ti PiaceTi Piace (-1 rating, 1 votes)
Loading...
766 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

Comune Mussomeli

 

 

 

 

This site is protected by WP-CopyRightPro This site is protected by WP-CopyRightPro