VigroBanner censimento
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

cinema

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Mussomeli, gioca venerdì 17 al lotto e vince oltre 23mila euro

MUSSOMELI –  “Essere superstiziosi porta sfortuna” .

E’ quello che deve avere pensato l’anonimo vincitore che  venerdì scorso, venerdì 17 appunto intorno alle 19,30, noncurante di numeri e giorni che secondo la credulità  avrebbero influssi negativi, non solo ha sfidato la sorte ma è stato ampiamente ricompensato.

Il fortunato giocatore ha puntato 6 euro  su tutte le ruote del gioco del  lotto, e nell’estrazione di sabato scorso  i quattro numeri prescelti gli hanno assicurato un bel gruzzoletto: 23.453 euro.  

Teatro della vincita è stata  la ricevitoria “Curva del Tabaccaio ” in via Palermo , di Vincenza Carmela Lo Brutto che spiega: “Non sappiamo chi sia stato la fortunata o il fortunato cliente e non conosciamo nemmeno i numeri giocati.

Dal bollettario è emerso della vincita oltre al fatto che chi ha effettuato la giocata ha realizzato 6 ambi, 2 terni e 1 quaterna”. La dea bendata sembra essersi affezionata a questo luogo dove appena un mese addietro una donna aveva vinto 105.000 euro al 10 e lotto.

Anche se in questo caso la cifra è inferiore, in un periodo di crisi  come quello attuale, 23mila euro non solo fanno comodo ma possono essere di vitale importanza.

E’ chiaro che nè la storia e neppure le vincite si scrivono con i se, tuttavia va evidenziato, anche solo per puro esercizio  controfattuale, che nel caso in cui  l’anonimo vincitore avesse giocato (e indovinato) solo su  ruota secca, avrebbe vinto oltre 250mila euro!

 

di

- che ha scritto 471 articoli su Castello Incantato.


Non Ti PiaceTi Piace (No Ratings Yet)
Loading...
5.091 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

Comune Mussomeli

 

 

 

 

This site is protected by WP-CopyRightPro This site is protected by WP-CopyRightPro