VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Eventi

leggi tutto DXsorgepalace

 

Mussomeli, giornata di raccolta alimentare svolta dal Rotary Club di Mussomeli VdP

Mussomeli – Ancora una giornata di solidarietà, sabato 1 aprile, ha visto impegnati i soci del Rotary Club di Mussomeli Valle del Platani sotto la presidenza di Sonja Barba con la raccolta alimentare svolta nei principali supermercati della città aderenti all’iniziativa.

Tanti i soci, contraddistinti dalla pettorina rossa riportante l’emblema del Rotary, che hanno svolto il proprio lavoro con grande impegno. Sono stati organizzati turni sia la mattina che il pomeriggio, in modo tale da avere volontari ad accogliere i consumatori sia davanti la porta d’ingresso per spiegare l’iniziativa che all’uscita degli empori per ricevere le donazioni.

Tantissime sono state le derrate alimentari di prima necessità offerte dalla comunità mussomelese che, una volta raccolte e suddivise, sono state trasportate in magazzini temporanei per la successiva ripartizione alle parrocchie di Mussomeli che effettueranno la distribuzione alle persone più bisognose.

“La raccolta alimentare – racconta il PresidenteSonja Barba- resta un appuntamento annuo imprescindibile,  rappresenta un momento di arricchimento personale molto importante perché è un modo di donarsi agli altri ed in particolare,  quest’anno, si è scelto di svolgerla in prossimità delle festività Pasquali proprio per consentire anche alle famiglie meno abbienti di trascorrere serenamente la Santa Pasqua.”

Il Rotary è sempre più presente sul nostro territorio, prestando attenzione alle tante necessità e, con quest’ultima iniziativa, ad una emergenza primordiale: contribuire a dare cibo a chi non ne ha!

leggi tutto sotto sinistra

 

di

- che ha scritto 31 articoli su Castello Incantato.


1.192 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com