VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Eventi

leggi tutto DXsorgepalace

 

Mussomeli, soddisfazioni per la confraternita Maria SS. Delle Vanelle in Sant’Enrico per il “Concerto di Quaresima” svolto giovedì 6 nella chiesa di Sant’Enrico

Mussomeli – Chiesa di Sant’Enrico gremita per l’evento che si è svolto giovedì 6 con il “Concerto di Quaresima” organizzato dalla confraternita Maria SS. delle Vanelle in Sant’Enrico.

Nell’esibizione si sono alternati il sestetto di fiati e percussioni “Armonie del Vallone” e l’ormai consolidato gruppo cantori della Veronica “Popule Meus” composto da: Prima Voce Michele Bellanca; Seconde voce Nuccio Lanzalaco, Salvuccio Lanzalaco , Simone Cacciatore; Bassi Pasquale Genco, Vincenzo Morreale, Salvatore Lomanto, Davide Maria; Falsetto Riccardo Piazza. La serata ha visto anche la partecipazione del tenore maestro Augusto Fiore.

“A nome mio e di tutto il gruppo – dice Michele Bellanca – ringrazio la cittadinanza per aver partecipato in maniera massiva all’evento organizzato. Ci inorgoglisce vedere l’ammirazione che la gente ci manifesta. Vuol dire che abbiamo lavorato bene e siamo riusciti a creare un gruppo unito ed in perfetta sintonia. Lunedì 10 replicheremo l’evento a Bompensiere nella chiesa del SS. Crocifisso con inizio alle ore 20:00”.

 

Video e foto a cura di Michela Sorce

leggi tutto sotto sinistra

 

di

- che ha scritto 31 articoli su Castello Incantato.


1.841 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com