VigroBanner censimento
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

cinema

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Presi topi d’appartamento: uno arrestato, altri due denunciati

Caltanissetta – Pasquetta amara per tre topi d’appartamento. Uno è stato preso sul fatto e arrestato, i due presunti complici sono stati identificati e denunciati.

É il frutto dell’intensificazione del servizio di controllo del territorio effettuato dai carabinieri di Gela che hanno ammanettatoil ventunenne Maurizio Smorta accusato di furto aggravato in appartamento, mentre altri due suoi presunti complici, il trentaduenne M.N. e ventitreenne C.M. sono stai denunciati per la stessa ipotesi.

Una telefonata alla sala operativa dei carabinieri ha avvertito di presenze sospette in un appartamento di via Recanati mentre i padroni di casa trascorrevano la Pasquetta in campagna.

Giunti in zona hanno preso lo stesso Smorta con le mani nel sacco. Lui avrebbe fatto da palo, mentre gli altri due si sarebbero occupati materialmente di fare irruzione in casa, arrampicandosi con grande abilità attraverso i tubi del gas.

Il bottino, alla fine, è stato misero: appena 100 euro e nulla più. Ma mentre Smorta è stato preso ancora sotto casa, i presunti complici sono riusciti a fare perdere le loro tracce.

Attraverso le immagini registrate da impianti di videosorveglianza della zona, i carabinieri sono riusciti ad identificare gli altri due sospetti ladri che sono stati denunciati.

 

di

- che ha scritto 875 articoli su Castello Incantato.


Non Ti PiaceTi Piace (No Ratings Yet)
Loading...
3.906 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

Comune Mussomeli

 

 

 

 

This site is protected by WP-CopyRightPro This site is protected by WP-CopyRightPro