VigroBanner censimento
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

cinema

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Nascondeva soldi e droga in casa, scoperto e arrestato

CALTANISSETTA – É con poco meno di 800 grammi di droga che lo hanno preso i poliziotti. Droga che è stata trovata in casa sua, nel cuore del centro storico di Caltanissetta. É l’ennesimo arresto per droga.

Il presunto pusher ha il volto del tunisino ventiseienne Adnan Kadraw arrestato dagli agenti per detenzione e spaccio di stupefacenti. Di hashish in particolare.

Da qualche tempo i poliziotti tenevano sotto controllo i suoi movimenti nella zona di villa Cordova, ormai consolidato centro nevralgico dello smercio.

A un certo punto, a tarda sera, gli agenti della squadra mobile hanno fatto irruzione nell’abitazione del giovane sospettato, certi di trovare droga.

In effetti lì sono stati scovati 776 grammi di “fumo” , 1.090 euro in denaro contante ritenuto dagli investigatori frutto dell’attività di spaccio e un bilancino di precisione.

Parte della sostanza, la maggior parte, è stata rinvenuta sotto le tegole del tetto, il resto dentro un armadio di legno accanto al quale v’era una finestra che dava accesso al tetto.

Il tunisino – assistito dall’avvocatessa Chiara Rita Tumminelli – è stato rinchiuso in una cella del carcere Malaspina per detenzione e spaccio.

 

di

- che ha scritto 1201 articoli su Castello Incantato.


Non Ti PiaceTi Piace (No Ratings Yet)
Loading...
1.584 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

Comune Mussomeli

 

 

 

 

This site is protected by WP-CopyRightPro This site is protected by WP-CopyRightPro