VigroBanner censimento
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

cinema

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Aggredisce la sua ex, denunciato e ritirato arsenale

CALTANISSETTA – S’è presenta in casa della sua ex per poi aggredirla e prenderle chiavi di casa e telefono cellulare. Il protagonista della vicenda, un trentanovenne nisseno, è stato denunciato per le ipotesi di lesioni personali, furto e violenza privata.

É stata la polizia ad intervenire su richiesta della stessa donna che ha chiamato la sala operativa della questura raccontando di essere stata aggredita in casa dal suo ex compagno. Che l’avrebbe agganciata con il pretesto di un chiarimento.

Ma nel momento in cui lei s’è rifiutata, lui sarebbe andato su tutte le furie. E si sarebbe scagliato contro di lei, che poi è stata costretta a fare ricorso alle cure dei medici dell’ospedale Sant’Elia.

L’uomo, invece, è stato rintracciato in strada dagli agenti. Lo stesso è anche collezionista di armi e in via cautelare è stato disposto anche il ritiro del suo arsenale.

In particolare gli sono stati tolti sei fucili e altrettante pistole, tutto regolarmente detenuto. Poi è stato trasferito in questura e segnalato alla procura per furto – della chiavi di casa e del cellulare di lei – violenza privata e lesioni personali

 

di

- che ha scritto 6142 articoli su Castello Incantato.


Non Ti PiaceTi Piace (No Ratings Yet)
Loading...
1.109 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

Comune Mussomeli

 

 

 

 

This site is protected by WP-CopyRightPro This site is protected by WP-CopyRightPro