Sett Santa VigroBanner censimento
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

cinema

 

 

Categoria | Cronaca, Sport

leggi tutto DXsorgepalace

 

Slalom “Città di San Cataldo”, si scaldano i motori

SAN CATALDO – È tempo di verifiche tecniche per il primo Slalom Città di San Cataldo. Sono 43 i piloti iscritti alla manifestazione motoristica organizzata dalla «Caltanissetta Corse» e dall’Automobile club nisseno.

Avrà validità per il campionato siciliano slalom e ne costituisce la quarta prova. Si svilupperà lungo il tracciato tra Serradifalco e San Cataldo.

Si preannuncia, per la vittoria finale, una battaglia tra le biposto di gruppo E2Sc, categoria che vanterà la presenza del trapanese della Armanno Corse, Giuseppe Castiglione al volante della Radical Sr4 spinta da motore Suzuki; su analoga auto anche il messinese Giovanni Greco, Giuseppe Spadaro e Giuseppe Medica.

Ai nastri di partenza anche il pilota nisseno del Motor Team Nisseno, Gaspare Giancani sulla Elia Avrio. Unica biposto iscritta è la Ghipard di Michele Poma.

Attenzione centrata anche sulla Renault Clio K di gruppo prototipi con al volante Biagio Salomone. Acceso il gruppo E1 dove spicca l’esperto pilota di casa, Maurizio Anzalone  con la Renault Clio Rs con cui mira al primato di categoria nel mirino, ma dovrà difendersi dalle insidie rappresentate dal messinese della «Tm. Racing», Giuseppe Messina, pure lui su Clio Rs e da Enrico Parasiliti sulla Clio Williams.

In gruppo speciale, presenti il catanese Alfio Laudani sulla evolutissima Fiat Panda, il trapanese Andrea Armanno su Fiat 126 ed Andrea Lo Nigro su Fiat 127.

In gruppo N svettano, tra gli altri, i nomi di Carmelo Lanzalaco su Renault Clio, l’agrigentino del «Team project» Giuseppe Cacciatore e  Maurizio Cipolla sulla Clio Williams.

Il via alla gara è per domenica 14 maggio a partire dalla 8 del mattino con le tre manche cronometrate tra le quali si sceglierà, per la classifica dei piloti, quella con il miglior tempo.

 

di

- che ha scritto 941 articoli su Castello Incantato.


Non Ti PiaceTi Piace (No Ratings Yet)
Loading...
670 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

Comune Mussomeli

 

 

 

 

This site is protected by WP-CopyRightPro This site is protected by WP-CopyRightPro