predil 1Predil ceramiche VigroBanner censimento
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Territorio passato al setaccio dall’Arma

CALTANISSETTA – Giro di vite dei Carabinieri sul territorio in questo ultimo week-end. Per un nuovo servizio straordinario di controllo che ha fatto scattare un arresto, alcune denunce e multe per migliaia di euro.

Il provvedimento restrittivo ha interessato  un extracomunitario, ospite del centro accoglienza di Pian del Lago che è ritenuto l’autore di una rapina armata a Marsala. E per questo stato disposta nei confronti del ventenne tunisino, Abessalem Baubaker, una ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari.

I militari, durante le stesse verifiche, hanno poi ritirato diverse patenti di guida, o perché scaduta o perché sospesa. Sono stati decurtati da più patenti decine di punti per uso del telefono cellulare, durante la guida. Parecchie le multe che sono state elevate ai posti di controllo per infrazioni al codice della strada, fino a toccare un totale di oltre cinquemila euro.

Un diciottenne è stato, poi, trovato con un po’ di droga e segnalato. Il controllo, disposto dal comando provinciale dei Carabinieri, si è concentrato, in particolare sul capoluogo e su San Cataldo.

 

di

- che ha scritto 1350 articoli su Castello Incantato.


1.003 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com