VigroBanner censimento
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

cinema

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Sospetta banda di ladri in trasferta, cinque denunce

CALTANISSETTA – Tra loro si potrebbe nasconderebbe il ladro acrobata che s’era arrampicato lungo un tubo pluviale per fare irruzione in un appartamento. Colpo neutralizzato da alcuni vicini che si sono accorti di lui e hanno avvisato immediatamente la polizia. Ma saranno gli accertamenti della polizia scientifica a fare chiarezza.

Il ladro era entrato in azione in un appartamento di via Tintoretto, nel rione San Luca.

Scattato l’allarme, appena fuori città a un posto di blocco è stata intercettata una Opel Astra di colore nero con cinque giovani a bordo. L’auto è stata fermata e dentro viaggiava un gruppetto di cinque romeni di età compresa tra tra 26 e 29 anni. Nessuno di loro dal passato pulito, Tutti hanno precedenti giudiziari furto, danneggiamento, lesioni personali, minacce, possesso di armi, truffa, ricettazione.

Ma uno di loro, in particolare, d’improvviso è come stato colto da raptus. E ha iniziato a sbattere violentemente il capo contro un finestrino fino a mandarlo in frantumi.

Sulla loro auto, sottoposta a perquisizione, i poliziotti hanno trovato un grande cacciavite, guanti in lattice e una grossa torcia. Tutto ritenuto materiale in genere utilizzato per mettere a segno furti.

I cinque sono stati poi denunciati per porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere e, uno di loro, anche per resistenza a pubblico ufficiale. 

 

di

- che ha scritto 1201 articoli su Castello Incantato.


Non Ti PiaceTi Piace (No Ratings Yet)
Loading...
850 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

Comune Mussomeli

 

 

 

 

This site is protected by WP-CopyRightPro This site is protected by WP-CopyRightPro