Sett Santa VigroBanner censimento
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

cinema

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Viola videosorveglianza, arrestato presunto stalker

CALTANISSETTA – Torna agli arresti domiciliari. Sono scattati dopo che aveva ottenuto la libertà con obbligo di presentazione. Ma nel frattempo avrebbe violato le prescrizioni che gli erano state imposte.

Da qui, adesso, una nuova ordinanza emessa dal tribunale di Caltanissetta che ha revocato il precedente beneficio inasprendo la misura a carico del trentenne nisseno Giuseppe Scimonelli, ora tornato in detenzione domiciliare.

Il 26 aprile scorso è stato arrestato perché completamente ubriaco si era presentato in casa della ex moglie colpendo a calci e pugni la porta dell’abitazione.

Quella notte è arrivata la polizia avvertita dalla donna. E in quel frangente Scimoneli s’è scagliato pure contro gli agenti intervenuti in soccorso.

Poi, dopo essere tornato in libertà con la revoca della detenzione in casa, non avrebbe osservato l’obbligo di rincasare entro le nove di sera. Più volte, secondo la tesi accusatoria, avrebbe violato quelle prescrizioni. E sulla base delle segnalazioni girate alla procura, adesso è scattato il provvedimento restrittivo nei confronti del presunto stalker.

 

di

- che ha scritto 941 articoli su Castello Incantato.


Non Ti PiaceTi Piace (No Ratings Yet)
Loading...
506 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

Comune Mussomeli

 

 

 

 

This site is protected by WP-CopyRightPro This site is protected by WP-CopyRightPro