predil 1Predil ceramiche VigroBanner censimento
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Picchia giovane in strada, bullo disarmato e denunciato

CALTANISSETTA – Lo hanno raggiunto in casa, disarmato e poi denunciato. Lui, il sospetto bullo, sarebbe l’autore di un’aggressione avvenuta a tarda sera in strada.

È un giovane nisseno che in passato ha già avuto grane giudiziarie e che adesso è stato denunciato per porto abusivo di coltello, minacce e lesioni personali.

Tutto ha avuto inizio nel momento in cui a tarda sera è arrivata una chiamata alla centrale operativa della questura per segnalare un’aggressione nel cuore dello storico rione Santa Flavia.

Lì un diciannovenne ha raccontato agli agenti di essere stato appena picchiato da un suo conoscente. Che lo avrebbe colpito con diversi pugni al volto senza alcuna apparente ragione.

I poliziotti hanno subito raggiunto in casa il presunto aggressore. Nel momento in cui gli agenti sono arrivati il ragazzo impugnava ancora un coltello.

È stato disarmato e trasferito in questura.

 Gli sono state mosse altre contestazioni, girate alla procura, che sono andate ad infoltire i già nutriti precedenti del ragazzo che in passato ha avuto noie per minacce, atti persecutori, lesioni personali e danneggiamento.

 

di

- che ha scritto 1344 articoli su Castello Incantato.


712 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com