VigroBanner censimento
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

cinema

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Squillo ubriaca inveisce contro agenti, denunciata

CALTANISSETTA – Squillo totalmente ubriaca insulta poliziotti e rifiuta di farsi identificare. La protagonista della movimentata vicenda è una giovane nigeriana che, alla fine, è stata segnalata in procura.

É dopo una chiamata alla sala operativa della questura che una pattuglia è intervenuto in centro storico, non distante dalla stazione ferroviaria di Caltanissetta, perché lì era stata segnalata una lite in corso.

Quando la volante è arrivata una persona è salita in fretta e furia in sella a un ciclomotore ed è fuggita a tutto gas facendo perdere le sue tracce.

Lì, invece, è rimasta una trentenne nigeriana, in abita assai succinti e in preda ai fumi dell’alcol. Era lì, secondo la tesi degli investigatori, per adescare clienti.

Gli agenti l’hanno bloccata e per tutta risposta ha inveito nei loro confronti: prima ha rifiutato di fornire le sue generalità e poi ha iniziato a insultarli, a sputargli contro e s’è lasciata cadere per terra per evitare di farsi identificare.

É stata caricata in auto e trasferita in questura. Anche negli uffici il suo atteggiamento non è mutato. I poliziotti

hanno peraltro verificato che la giovane è in possesso di permesso di soggiorno per motivi umanitari.

É stata poi denunciata per ingiurie, rifiuto d’indicazione sulla propria identità personale e resistenza a pubblico ufficiale.

 

di

- che ha scritto 1081 articoli su Castello Incantato.


Non Ti PiaceTi Piace (No Ratings Yet)
Loading...
607 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

Comune Mussomeli

 

 

 

 

This site is protected by WP-CopyRightPro This site is protected by WP-CopyRightPro