VigroBanner censimento
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

cinema

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Ubriaco tenta di accoltellarsi, salvato dalla polizia che lo denuncia

CALTANISSETTA – In preda ai fumi dell’alcol, prima ha avuto un incidente autonomo con l’auto e poi ha tentato di accoltellarsi quando si trovava ancora dentro l’auto.

É accaduto a alle due e mezzo del mattino nella zona di via Due Fontane, all’ingresso di Caltanissetta, dove a tardissima ora è stato segnalato alla questura un incidente.

Appena la pattuglia è arrivata in zona ha trovato una Ford al centro della carreggiata, con una fiancata danneggiata e ancora le luci accese.

Dentro v’era un uomo che stava armeggiando con un coltello. I poliziotti sono intervenuti e lo hanno disarmato. Stava tentando di ferirsi allo stomaco.

É stato fatto scendere dal mezzo e subito i poliziotti si sono resi conto che aveva bevuto troppo. E lo ha dimostrato anche il teste dell’etilometro che ha rilevato un tasso alcolico nel sangue oltre in quintuplo del massimo consentito.

L’uomo, al quale è stata pure ritirata la patente e sequestrato il mezzo, è stato poi denunciato per porto abusivo di armi e guida in stato di ebrezza. Agli agenti ha spiegato quali sarebbero stati i suoi propositi per via di problemi in famiglia.

 

di

- che ha scritto 1202 articoli su Castello Incantato.


Non Ti PiaceTi Piace (No Ratings Yet)
Loading...
757 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

Comune Mussomeli

 

 

 

 

This site is protected by WP-CopyRightPro This site is protected by WP-CopyRightPro