VigroBanner censimento
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

cinema

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Giovane indisciplinato viola sorveglianza e viene arrestato

CALTANISSETTA – É per avere violato gli obblighi imposti dal giudice che è stato arrestato. Giornata amara per un giovane nisseno che torna agli arresti domiciliari.

É il ventiseienne Davide Ambra raggiunto da un provvedimento emesso dal gip che ha sostituito la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria con gli arresti domiciliari.

Il ragazzo era stato arrestato nell’agosto dello scorso anno per furti, insieme ad altri presunti complici. In un primo momento gli sono stati concessi gli arresti domiciliari, poi ha beneficiato della libertà con il solo obbligo di presentazione alla polizia per la firma sul registro.

Tra i vincoli legati al suo status, anche il divieto di uscire da casa prima delle sette del mattino e dopo le nove di sera di ogni giorno.

Ma in più circostanze, nei mesi scorsi, la polizia non lo avrebbe trovato in casa a quelle ore. Un giorno aveva anche lasciato Caltanissetta e sarebbe stato identificato in un posto di controllo in un altro comune, Da qui le segnalazioni che hanno fatto scattare la revoca della sorveglianza speciale e l’applicazione degli arresti in casa.

 

di

- che ha scritto 1202 articoli su Castello Incantato.


Non Ti PiaceTi Piace (No Ratings Yet)
Loading...
624 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

Comune Mussomeli

 

 

 

 

This site is protected by WP-CopyRightPro This site is protected by WP-CopyRightPro