predil 1Predil ceramiche VigroBanner censimento
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

“Ha rotto il telecomando del ventilatore”…e voleva bastonare il padre

CALTANISSETTA – É il caldo, con le temperature insopportabili di questi giorni, a giocare brutti scherzi. A fare perdere anche la lucidità ed a rendere particolarmente irascibili. Al punto tale da essere pronti pure a bastonare un familiare perché ritenuto “reo” di avere privato di un po’ di refrigerio.

E in questo caso è stato il figlio a scagliarsi contro l’anziano padre. Ritenendo che questi avesse sfasciato il telecomando del ventilatore di casa.

É accaduto nel cuore del centro storico nisseno, dove a tarda sera è stato chiesto l’intervento della polizia per una lite in famiglia. E in effetti quando una pattuglia delle volanti è arrivata in zona, lì v’era un giovane che dalla strada agitava un bastone verso un balcone dove si trovava affacciato un anziano.

All’arrivo degli agenti, piuttosto che calmarsi ha inveito contro di loro minacciando di colpirli. É stato prima neutralizzato e poi denunciato. Il trentaquattrenne, che in passato ha avuto qualche grana giudiziaria, ha spiegato di essersi infuriato con il padre per la rottura del telecomando del ventilatore.

É stato segnalato alla procura per minaccia, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

 

di

- che ha scritto 1344 articoli su Castello Incantato.


1.269 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com