predil 1Predil ceramiche VigroBanner censimento
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Botte da orbi per questioni di donne, giovane al pronto soccorso

Botte da orbi tra immigrati. L’ennesima ressa è scoppiata, questa volta a pochi passi dal centro di via Niscemi, a Caltanissetta.

Alla base delle furibonda lite, secondo una prima ricostruzione di polizia e carabinieri, vi sarebbero questioni di donne.

Queste le ragioni che avrebbero fatto venire alla mani, in maniera abbastanza violenza, un gruppo di stranieri. Senegalesi in particolare.

Qualcuno ha segnalato la rabbiosa zuffa in strada e ha avvertito le forze dell’ordine. E in breve tempo pattuglie di carabinieri e di polizia sono arrivate in zona.

Con non poche difficoltà hanno sedato la lite e un giovane, alla fine, è stato costretto a fare ricorso alle cure dei medici del pronto soccorso. Ma le ferite non sono gravi.

Poi, quando gli animi si sono un po’ placati, le forze dell’ordine hanno tentato di capire quali fossero le ragioni di quella battaglia a cinque.

E sarebbero saltati fuori questioni di cuore e di gelosia. Almeno questa è la prima tesi, ma saranno le indagini a fare chiarezza.

 

di

- che ha scritto 1350 articoli su Castello Incantato.


2.630 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com