VigroBanner censimento
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

cinema

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

“Accoltellato per interessi economici”, grave un settantenne

CALTANISSETTA – È per questioni d’interessi economici che lo avrebbe accoltellato. Ferendolo gravemente dopo una lite in strada degenerata oltremodo.

Lui, il sospetto aggressore, è stato denunciato per lesioni personali gravissime e porto ingiustificato di coltello. È un sessantottenne sancataldese, così come il ferito, un settantenne adesso ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta.

È in pieno centro, in corso Vittorio Emanuele in particolare, che i due si sarebbe scontrati. Secondo la versione della vittima dell’aggressione, alla base vi sarebbero contrasti per motivi economici che andrebbero avanti da un po’ di tempo. L’altro, l’accusato, avrebbe fornito una versione discordante.

Nel momento in cui il settantenne s’è presentato al pronto soccorso con quelle ferite d’arma da taglio è stata avvisata la polizia.

Gli agenti dell’antirapina hanno subito raggiunto in casa l’altro. Durante la perquisizione in quell’appartamento  è stato trovato un coltello che, secondo la tesi investigativa, potrebbe essere lo stesso utilizzato per colpire ilmalcapitato. Sull’auto gli hanno pure trovato e requisito un bastone di legno.

E mentre il settantenne – che ha pure riportato la frattura di una costola – è adesso ricoverato in prognosi riservata in ospedale, dove è stato sottoposto pure a un intervento urgente per una ferita al polmone sinistro , l’altro, il presunto aggressore è stato segnalato alla procura.

 

di

- che ha scritto 1131 articoli su Castello Incantato.


Non Ti PiaceTi Piace (No Ratings Yet)
Loading...
370 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

Comune Mussomeli

 

 

 

 

This site is protected by WP-CopyRightPro This site is protected by WP-CopyRightPro