VigroBanner censimento
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

cinema

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Mussomeli ripescato in Eccellenza, ieri prima amichevole stagionale

Mussomeli – E’ cominciata ieri la nuova avventura che vedrà l’A.S.D. Mussomeli protagonista ancora una volta del massimo campionato calcistico regionale. Il finale “thrilling” dello scorso anno è ormai un brutto ricordo. Adesso bisogna ripartire e affrontare la nuova stagione con il massimo impegno e si spera con il ritorno di un pubblico numeroso e rumoroso al “T. Caltagirone”
Ieri pomeriggio prima sgambata per i ragazzi di mister Sorce-Messina presso lo Stadio “Salaci” di Cammarata contro la formazione locale del Kamarat allenata dall’ex Renato Maggio. E’ stata l’occasione giusta per vedere i frutti del lavoro svolto dai ragazzi e dallo staff tecnico.
La Società, vista la notizia del ripescaggio, a breve perfezionerà altri colpi di mercato in entrata per poter completare la rosa. Come anticipato dal Presidente D’Amico servirà almeno un altro centrocampista, un attaccante e qualche Juniores. La Lega, oltre ad indicare le squadre ripescate, ha diramato i gironi della prossima stagione. Il Mussomeli è stato inserito nel girone A insieme ad Alba Alcamo, Atletico Campofranco, C.U.S. Palermo, Canicattì, Città Di Casteldaccia, Dattilo Noir, Kamarat, Licata Calcio, Mazara Calcio, Monreale Calcio, Nuova Città Di Caccamo, Parmonval, Polisportiva Castelbuono, Pro Favara.

 

di

- che ha scritto 72 articoli su Castello Incantato.


Non Ti PiaceTi Piace (+1 rating, 1 votes)
Loading...
282 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

Comune Mussomeli

 

 

 

 

This site is protected by WP-CopyRightPro This site is protected by WP-CopyRightPro