VigroBanner censimento
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

cinema

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Tempi duri per gli indisciplinati, controlli di polizia e carabinieri

Sono stati sorpresi al volante dopo avere bevuto troppo. Da qui la denuncia di un trentaseienne e di un ventinovenne  che sono stati tra coloro che sono incappati nella maglie di un servizio di controllo del territorio effettuato dalla polizia.

Tanti altri giovani, ed è un aspetto preoccupante, si sono visti ritirare i documenti di guida e dovranno pure pagare salate contravvenzioni.

Sono state controllate 70 persone e 30 veicoli e complessivamente sono state elevate “multe” per mancato uso del casco e delle cinture di sicurezza, per assenza di copertura assicurativa, per un totale di oltre 5 mila euro.

Altri due giovani sono stai presi con un po’ di marijuana in tasca. Si sono difesi asserendo che era per il solo uso personale. Fin qui i controlli dei carabinieri.

Analogo servizio è stato eseguito dalla polizia del commissariato di Gela con agenti del nucleo prevenzione crimine di Palermo.

Un trentunenne  di origine tunisina, M.A.G., è stato denunciato per sostituzione di persona: un venticinquenne romeno, C.D.G., è stato segnalato alla procura per minacce e lesioni personali; due extracomunitari minorenni, di 17 anni in particolare, infine, sono stati denunciati per danneggiamento.

Sul fronte sicurezza stradale sono state controllate 798 persone e 321 mezzi con 21 contravvenzioni elevate. Verificate pure le posizioni di 68 arrestati domiciliari, 26 sorvegliati speciali, 9 in detenzione domiciliare, in libertà vigilata e in 14 sono stati sottoposti a perquisizione.

Vincenzo Falci

 

di

- che ha scritto 1131 articoli su Castello Incantato.


Non Ti PiaceTi Piace (+2 rating, 2 votes)
Loading...
1.080 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

Comune Mussomeli

 

 

 

 

This site is protected by WP-CopyRightPro This site is protected by WP-CopyRightPro