VigroBanner censimento
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Carabinieri Mussomeli: Un palermitano denunciato per possesso di strumenti per lo scasso

Vallelunga- I Carabinieri di Vallelunga Pratameno, nel corso dei servizi di controllo del territorio di questa settimana, hanno denunciato un Palermitano per possesso di strumenti di effrazione e grimaldelli.

Cacciaviti, pinze, tenaglie e strumenti adatti ad aprire le porte. Sono questi i manufatti sequestrati ad un uomo di origine palermitana, controllato dai Carabinieri di Vallelunga in quel centro Cittadino.

In particolare, l’attività, eseguita nel fine settimana nel contesto dei servizi preventivi posti in essere dai Carabinieri, in tutto il Vallone, ha permesso di individuare e controllare l’uomo mentre, a bordo della sua autovettura, percorreva le vie di Vallelunga. Una volta fermato l’uomo non ha saputo fornire un motivo valido rispetto alla sua presenza in quel centro. L’atteggiamento dell’uomo ha indotto i Militari ad effettuare un’attenta perquisizione personale e veicolare. I sospetti degli operanti si sono concretizzati allorquando, all’interno del bagagliaio dell’autovettura, sono stati rivenuti numerosi grimaldelli e strumenti idonei per l’effrazione di porte e finestre.

Il materiale è stato posto sotto sequestro. L’uomo deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria Nissenaper possesso ingiustificato di strumenti di effrazione e grimaldelli.

 

di

- che ha scritto 6170 articoli su Castello Incantato.


Non Ti PiaceTi Piace (No Ratings Yet)
Loading...
1.918 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by WP-CopyRightPro This site is protected by WP-CopyRightPro