predil 1Predil ceramiche VigroBanner censimento
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

A spasso con una balestra e una freccia artigianale, denunciato un Mussomelese

MUSSOMELI – I Carabinieri di Mussomeli, nel corso dei servizi di controllo del territorio di questa settimana, hanno denunciato un Mussomelese per porto di strumenti atti ad offendere.

Una balestra a tracolla ed una freccia artigianale costruita utilizzando la lama di un coltello. Sono questi gli oggetti con cui un mussomelese passeggiava nelle prossimità della fontana Santa Croce sita nell’omonima via

I fatti sono accaduti nel pomeriggio di lunedì scorso. Una pattuglia della Radiomobile di Mussomeli, mentre effettuava un servizio di controllo del territorio nella zona antistante il campo sportivo, nel transitare lungo la via Santa Croce, incrociavano un uomo mentre camminava portando a tracolla una balestra ed una freccia artigianale. Immediatamente bloccato e disarmato, alla richiesta dei Militari, l’uomo non forniva alcuna spiegazione in non ordine al possesso dell’arma.

Considerato i fatti, i Militari hanno deciso di approfondire il controllo effettuando una perquisizione domiciliare a casa dell’uomo. L’attività ha permesso di rinvenire e porre sotto sequestro altre 30 frecce artigianali (anch’esse ricavate dall’assemblaggio di una freccia e dalla lama di un coltello), un’ascia, un pugnale e alcune cartucce da caccia che il soggetto deteneva abusivamente.

Tenuto conto di quanto accertato, l’uomo veniva deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria.

 

di

- che ha scritto 6220 articoli su Castello Incantato.


3.164 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com