predil 1Predil ceramiche VigroBanner censimento
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca, Sport

leggi tutto DXsorgepalace

 

Incontro per definire l’organizzazione del rally città di Mussomeli

MUSSOMELI – Si è svolto mercoledì un incontro tra gli Organizzatori  del rally di Mussomeli e il Sindaco Giuseppe Catania, il Vice Sindaco Francesco Canalella e ll’Ass. con delega allo sport  Seby Lo Conte che spiegano i promotori dell’evento ” ha  sancito una piena sinergia e una proficua collaborazione tra la macchina organizzatrice del Rally e l’Amministrazione Comunale”.

“Che il sindaco creda nel Rally, in quanto motore di sviluppo turistico – proseguono gli organizzatori – , lo ha dimostrato la sua immediata disponibilità a finanziare, con fondi propri, l’iscrizione della gara al calendario Aci sport, purché l’evento dia massima visibilità al nostro territorio con iniziative speciali inserite all’interno del periodo di gara.

Saranno – concludono -, pertanto, valutate a breve, in collaborazione con albergatori e ristoratori,  idee che possano incrementare il commercio turistico locale. Un modo nuovo e semplice per valorizzare i due settori, commercio  e sport, e per una buona riuscita della gara, con la garanzia del Comune di Mussomeli”.

 

di

- che ha scritto 6220 articoli su Castello Incantato.


285 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com