predil 1Predil ceramiche VigroBanner censimento
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Arresti e denunce nel fine settimana

È stato arrestato perché deve scontare 3 anni e 3 mesi di reclusione per lesioni. Ma al suo provvedimento restrittivo, quello scatta nei confronti del 29enne Marsel Monachella, si sono affiancate anche denunce.

Come quelle a carico di due giovani che sarebbero stati tra gli autori di una rissa scoppiata la notte del 15 ottobre scorso a pochi passi da uno dei locali di Piazza Salandra. E in quella circostanza un ragazzo è rimasto gravemente ferito. È visionando le immagini di impianti di video sorveglianza installati nella zona che i poliziotti sono risaliti a loro.

Altre segnalazioni per il 37enne R.L.M. per furto aggravato e per il 34enne V.P. per resistenza a pubblico ufficiale e minaccia

Altro aspetto preso in esame è quello relativo alla circolazione stradale. In particolare sono stati presi in esame i ciclomotori elettrici con pedalata assistita ed è stato rilevato che in diversi casi circolavano anche senza l’ausilio dei pedali da parte del guidatore. A loro è sono stati contestati la guida senza patente, la mancanza di targa, mancato uso del casco protettivo e della copertura assicurativa.

E sempre in tema di sicurezza stradale sono state controllate 468 persone su 294. Verificate le posizioni di  7 arrestati domiciliari,  25 sorvegliati speciali, 2 in detenzione domiciliare e 4 in regime di affidamento ai servizi sociali. È stato pure ritrovato un mezzo rubato.

 

di

- che ha scritto 1347 articoli su Castello Incantato.


177 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com