predil 1Predil ceramiche VigroBanner censimento
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Carabinieri, si presenta il nuovo calendario

Il calendario 2018 dei carabinieri ha dedicato il proprio inserto allo «Sport nell’Arma» ed ai gruppi sportivi dell’istituzione. Sport come espressione dei valori universalmente riconosciuti: rispetto di persone e regole, disciplina, impegno, sacrificio, lealtà, tenacia, correttezza, emulazione,  valori che devono essere patrimonio di ogni carabiniere.

L’agenda è ormai stampata in parecchie lingue: inglese, francese, spagnolo, tedesco, arabo e quest’anno anche giapponese, cinese e russo.

È incentrato sul tema «I valori etici e sociali dell’Arma», con una rappresentazione visiva dell’essenza dell’Istituzione che rende omaggio all’attività svolta dall’Arma in Italia ed all’estero a favore di tanti Paesi e delle loro forze di polizia.

L’“impegno per l’ambiente”, la “sicurezza personale e sociale”, la “tutela delle categorie deboli”, l’“integrazione multiculturale”, il “valore della tradizione”,  la “libertà di espressione”, la “libertà di riunione”, la “cooperazione internazionale”, la “tutela del patrimonio culturale”, la “tutela dei minori”, l’ “ordinata convivenza civile”, l’“identità culturale”, questi sono i temi per i dodici mesi dell’anno.

 

di

- che ha scritto 1347 articoli su Castello Incantato.


196 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com