predil 1Predil ceramiche VigroBanner censimento
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Gli fratturò mandibola a calci e pugni, scoperto e denunciato

Lo ha coperto di calci e pugni, fino a fratturargli la mandibola. Il pestaggio perché l’aggressore era convinto che l’altro avesse tentato d’investirlo durante una manovra all’interno di una rotatoria.

Ora un trentaseienne nisseno è stato denunciato per quell’assalto a un ventinovenne. Quel giorno, era il marzo scorso, dopo quell’episodio in strada, il trentaseienne ha poi raggiunto l’altro all’interno di un bar e con la scusa di spostare l’auto lo ha attirato fuori dal locale.

Ma una volta all’esterno è partita quella vera e propria spedizione punitiva con una gragnuola di calci e pugni. Il ferito, pesto e malconcio, è stato poi trasferito in ospedale e lì, tra le altre contusioni, gli è stata riscontrata anche la frattura della mandibola.

È stato costretto a sottoporsi a un delicato intervento chirurgico con una prognosi, per la guarigione, di una sessantina di giorni. Poi ha presentato denuncia in questura.

 La polizia è poi riuscita ad individuare il presunto autore del pestaggio che è stato denunciato per lesioni gravi. In più gli è stato imposto il divieto di avvicinamento alle zone che la vittima frequenta.

 

di

- che ha scritto 1347 articoli su Castello Incantato.


91 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com