predil 1Predil ceramiche VigroBanner censimento
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Ubriaco pesta la fidanzata: lei finisce in ospedale, lui è denunciato

In preda ai fumi dell’alcol avrebbe pestato a sangue la sua fidanzata. Risultato: lei è finita in ospedale, lui, un trentottenne, è stato accompagnato prima in questura e poi denunciato.

Il movimentato episodio si è verificato nel cuore della notte. Quando una coppia di fidanzati nisseni avrebbe iniziato a litigare violentemente. Le urla provenienti dal loro appartamento hanno svegliato i vicini che hanno subito avvertito la polizia.

Gli agenti sono arrivati in zona e quando hanno bussato alla porta di casa hanno trovano l’uomo totalmente ubriaco, che confusamente farfugliava qualcosa ma non era in grado di spiegare cosa fosse accaduto.

La ragazza, di qualche anno più giovane di lui, invece, presentava lividi al volto. Sin particolare ala fronte e sangue che fuoriusciva dal naso.

È stata accompagnata in ospedale dove è stata giudicata guaribile in una quindicina di giorni per un trauma cranico ma soprattutto  per la deviazione del setto nasale.

Il suo fidanzato, invece, è stato denunciato per lesioni personali aggravate. Ma ha pure rimediato una sanzione amministrativa per ubriachezza. Così s’è chiusa per i due una notte a dir poco burrascosa.

 

di

- che ha scritto 1407 articoli su Castello Incantato.


361 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com