predil 1Predil ceramiche VigroBanner censimento
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Milena, 64enne arrestato per detenzione di arma clandestina e munizioni

Milena- I Carabinieri della Stazione di Milena hanno tratto in arrestato, in flagranza di reato, F.C.M. classe 1953 di Milena, resosi responsabile di detenzione di arma clandestina e di un ingente quantitativo di munizioni.

L’operazione è stata effettuata in Milena nelle prime ore di martedì 21 novembre.

In particolare, i Carabinieri della Stazione di Milena, coadiuvati dai Militari dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Sicilia, hanno posto in essere una serie di perquisizioni domiciliari e locali finalizzate alla ricerca di armi, munizioni e materiale esplodente. L’attività di controllo del territorio, eseguita in tutto il Vallone, ha dato i suoi frutti atteso che all’interno di un casolare di campagna di proprietà di un pastore Milocchese, veniva rinvenuta una pistola con matricola abrasa e 100 munizioni.

Considerato quanto accertato, l’uomo veniva dichiarato in stato di arresto e, dopo le formalità di rito, tradotto presso la casa circondariale di Caltanissetta.

L’arma posta sotto sequestro verrà inviata ai Carabinieri del RIS di Messina per essere sottoposta a specifici accertamenti finalizzati a verificare l’eventuale utilizzo della stessa in altri delitti.

L’arrestato nel corso della scorsa settimana è stato poi sottoposto a giudizio con rito direttissimo presso il Tribunale di Caltanissetta. Nell’occasione quel Giudice ha convalidato l’arresto è sottoposto il soggetto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

 

di

- che ha scritto 1407 articoli su Castello Incantato.


3.284 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com