predil 1Predil ceramiche VigroBanner censimento
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Tragedia sfiorata per un chiarimento, donna finisce in ospedale

San Cataldo – Un chiarimento tra ex fidanzati rischia di sfociare in tragedia. È a tarda sera che i due, lei 38 anni, lui di 41, si sono trovati a discutere in una pizzeria di San Cataldo.

Tra loro, però, l’atmosfera si è presto surriscaldata. E dalle parole sarebbero passati ai fatti. L’uomo, in particolare, avrebbe afferrato un oggetto, lì  in pizzeria, colpendo al capo la sua ex che è stramazzata sul pavimento.

È stata subito soccorso e trasportata in ospedale con una vistosa ferita al capo. Attualmente si trova ricoverata al «Sant’Elia» Caltanissetta ed è tenuta sotto stretta osservazione dai medici.

La questione è stata poi girata ai carabinieri che in qualche modo hanno tentato di ricostruire l’accaduto. Ma ancora vi sarebbe qualche passaggio ombroso. Anche perché i due protagonisti hanno fornito versioni nettamente contrastanti tra loro

Lo sviluppo della vicenda, dal punto di vista giudiziario, è legato a più fattori. O all’azione personale dei due che potrebbero presentare querela, oppure in relazione a quella che sarà la prognosi per la donna e, in quel caso, ogni iniziativa d’indagine potrebbe scattare d’ufficio.

 

di

- che ha scritto 1407 articoli su Castello Incantato.


1.356 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com