predil 1Predil ceramiche VigroBanner censimento
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Incidenti per Mussomeli e sulla A 19, bilancio totali di un morto e 5 feriti

Un morto e cinque feriti il bilancio di due distinti incidenti stradali. Il primo, il meno grave, lungo la provinciale per Mussomeli; l’altro sulla A19 all’altezza dello svincolo per Caltanissetta.

Pauroso, ma dalle conseguenza sicuramente meno pesanti, l’incidente che si è verificato lungo la Sp 38 per Mussomeli.

Lì un’auto con a bordo due occupanti, entrambi operai, si è ribaltata autonomamente. Alla base dell’accaduto, probabilmente, l’asfalto reso scivoloso da pioggia e fango.

I due sono stati poi soccorsi e trasferiti all’ospedale «Immacolata Longo» di Mussomeli  dove sono state prestate le prima cure. Uno di loro avrebbe riportato ferite un po’ più gravi.

Tragico, invece, l’epilogo di uno scontro autonomo che s’è verificato lungo l’autostrada Palermo-Catania. In questo caso ha perso la vita un 67enne di origine catanese ma non per le conseguenza dell’impatto, quanto, piuttosto, per un malore accusato dopo.

La Toyota Yaris su cui viaggiava insieme ad altre tre persone, è finita contro le barriere metalliche,, con effetti devastanti. Tre sono rimasti feriti, mentre il sessantasettenne, appena sceso dall’auto incidentata, si è sentito male.

È stato chiesto l’intervento dell’elisoccorso, ma purtroppo quando l’eliambulanza è arrivata non c’era più nula da fare.

 

di

- che ha scritto 1407 articoli su Castello Incantato.


2.938 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com