predil 1Predil ceramiche VigroBanner censimento
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Aiga, avvocatessa nissena nel direttivo nazionale

Storico riconoscimento per la giovane avvocatura nissena. Il direttivo nazionale dell’Aiga, l’associazione italiana giovani avvocati,  a Roma, ha eletto per acclamazione e  all’unanimità dei presidenti delle sezioni siciliane, l’avvocatessa Bianca Panepinto coordinatrice regionale dell’Aiga sicilia.
Un prestigioso incarico riconosciuto dopo appena undici mesi dalla ricostituzione della sezione Aiga nissena, riorganizzata da un gruppo di giovani avvocati guidati dal presidente Giuseppe Alessandro Lo Giudice.
Ora l’avvocatessa Panepinto è chiamata  all’impegnativo compito di coordinare e guidare tutte le sezioni siciliane nello svolgimento delle attività di tutela e di rilancio dei diritti dei giovani avvocati.

«Sono molto orgogliosa del riconoscimento che tutte le sezioni siciliane hanno voluto dare e soprattutto per la fiducia che 14 presidenti di sezione hanno riposto in me», ha commentato.

Aggiungendo poi che «se questo risultato è stato raggiunto è anche e soprattutto merito del lavoro di squadra portato avanti dagli avvocati del direttivo della sezione nissena che, in questi mesi,  hanno lavorato incessantemente per vedere riaffermare il ruolo di centralità che la città di Caltanissetta ha sempre ricoperto non solo da un punto di vista geografico ma anche nella gestione dei rapporti e delle relazioni professionali ed anche dell’avvocatura regionale. Un traguardo impegnativo – ha concluso – che consente all’avvocatura nissena di riaffermare ancora una volta il proprio prestigio ed abnegazione».

 

di

- che ha scritto 1407 articoli su Castello Incantato.


166 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com