predil 1Predil ceramiche VigroBanner censimento
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

«Compagni violenti», due segnalazioni procura

Compagni violenti. Questo sarebbero stati secondo la polizia che li ha denunciati per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, violenza privata e minacce.

I provvedimenti sono stati adottati nei confronti di un quarantatreenne gelese, C.L. e di un trentanovenne di origine romena. In tema di segnalazioni all’autorità giudiziaria si è aggiunto anche cinquantaseienne, S.S., per violazione colposa dei doveri inerenti la custodia di cose sottoposte a sequestro.

Un trentaquattrenne, A.T. gelese e un ventottenne niscemese, R.C., sono stati denunciati per invasione di terreni o edifici e deturpamento e imbrattamento di cose altrui. I due avrebbero occupato abusivamente alloggi popolari.

La polizia amministrativa, poi, ha notificato un decreto di revoca della licenza di porto di fucile per uso caccia ad un gelese, perché ritenuto responsabile di porto abusivo di armi, furto venatorio e caccia con mezzi vietati.

Al centro di un servizio straordinario anche 342 mezzi controllati e identificati i 512 occupanti con 17 contravvenzioni elevate, mentre è stata trovata un’auto rubata.

Verificate pure le posizioni di 26 arrestati domiciliari, 21 sorvegliati speciali, 4 in detenzione domiciliare, 5 in regime di affidamento ai servizi sociali, con 14 perquisizioni effettuate.

 

di

- che ha scritto 1407 articoli su Castello Incantato.


130 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com