predil 1Predil ceramiche VigroBanner censimento
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

«La tua frutta è semi marcia»… e il commerciante picchia il cliente

Mai dire a un fruttivendolo  che la sua merce è andata a male. Ne sa qualcosa un malcapitato che per questa ragione è stato preso pure a pugni.

L’intervento di alcuni passanti prima e della polizia poi hanno evitato che la situazione potesse degenerare oltremodo.

Risultato: lui, il cliente che si è lamentato, è finito al pronto soccorso dell’ospedale, mentre il commerciante che lo avrebbe picchiato pende adesso dalle decisioni del ferito che potrebbe presentare una denuncia per lesioni.

È  nello storico mercato ortofrutticolo  di Caltanissetta, alla «Strata ‘a foglia» che l’aggressione si è consumata. Un trentenne di origine pakistana si è fermato in una bancarella per acquistare un po’ di frutta.  Prima di pagare, però, si sarebbe lamentato con l’esercente chiedendogli di cambiare la merce perché, a suo dire, sarebbe già stata semi marcia.

A quel punto il fruttivendolo avrebbe afferrato per il bavero il cliente trascinandolo dentro il magazzino e lì lo avrebbe riempito di botte, sferrandogli pugni al volto.

L’intervento di altri clienti del mercato ha evitato che l’azione potesse proseguire, mentre nel frattempo è stato chiesto l’intervento della polizia.

 

di

- che ha scritto 1407 articoli su Castello Incantato.


671 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com