predil 1Predil ceramiche VigroBanner censimento
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Polizia, nuovo calendario in partnership con l’Unicef

Presentata l’edizione 2018 del nuovo calendario della polizia. E pure per il prossimo anno in partnership con l’Unicef, con il ricavato della vendita sarà che sarà destinato al comitato italiano per l’Unicef Onlus per sostenere il progetto «Italia – Emergenza bambini migranti» dedicato ai minori non accompagnati.

Per questo nuovo progetto del 2018 la polizia si è affidata ad undici giovani fotografi professionisti – tra i trentadue e i quarantasette anni – tutti dell’agenzia fotografica «Contrasto», punto di riferimento per l’intero mondo della fotografia.

E hanno rappresentato il delicato ruolo degli uomini e delle donne della polizia in veri scenari operativi.

Un omaggio a coloro i quali, tutti i giorni, in silenzio, offrono la loro professionalità ponendola al servizio della collettività. «Offrire una possibilità per i giovani e per i più deboli», questo è anche il messaggio di questo calendario.

Ma al fianco di fotografi professionisti anche uno scatto realizzato da un poliziotto la cui foto– ed è la grande novità di questa edizione –  è stata scelta tra coloro che hanno partecipato a un concorso

Da oggi, scopo benefico, il calendario della polizia è acquistabile online sul sito www.unicef.it nella sezione «Regali e prodotti».

 

di

- che ha scritto 1407 articoli su Castello Incantato.


444 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com