predil 1Predil ceramiche VigroBanner censimento
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Blocca auto in strada e aggredisce sanitari e militari, giovane arrestato

Gela-Ubriaco s’è piazzato al centro della strada e continuando a bere dal suo bicchiere fermava e insultava gli automobilisti di passaggio.

È arrivata una pattuglia della polizia stradale – lì in via Generale Cascino verso, a Gela dov’era stato segnalato il problema, e subito dopo anche una dei carabinieri oltre ai soccorritori del 118.

Poi la sua azione violenta è proseguita pure in ospedale ed anche lì è stata baraonda.

In queste circostanze è scattato l’arresto del ventiquattrenne P.B, gelese, a carico del quale sono stati contestati i reati di resistenza, violenza a pubblico ufficiale, lesioni e interruzione di pubblico servizio

Ma appena arrivato al «Vittorio Emanuele» sono dovute intervenire di nuovo le forze dell’ordine. Perché il ragazzo non solo stava rifiutando le cura, ma all’interno dello stesso ospedale stava seminando il caos.

E ha pure schiaffeggiato uno degli operatori del pronto soccorso, oltre a danneggiare a suon di pugni computer e altra attrezzatura.

Si è poi scagliato anche contro i carabinieri nel frattempo intervenuti, minacciandoli ed oltraggiandoli pure. Uno dei carabinieri è pure rimasto leggermente ferito dalle testate e dalle ginocchiate sferrata dal ragazzo orami fuori controllo.

 

di

- che ha scritto 1407 articoli su Castello Incantato.


304 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com