predil 1Predil ceramiche VigroBanner censimento
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

«È lui il rapinatore seriale», nuovo arresto per un giovane

Gela-È lui, per carabinieri e magistrati, l’autore di tre rapine. Due gli sono già state affibbiate dagli inquirenti pochi giorni fa quando è scattato il suo arresto.

Ora a carico del  ventiseienne gelese Andrea Dierna è arrivata la nuova custodia cautelare perché a lui è stata ricondotta anche una terza rapina nell’arco di tre giorni ai danni di una videoteca.

Il ragazzo era già in cella per la duplice tentata rapina del 29 novembre scorso, quando nell’arco dello stesso pomeriggio avrebbe preso di mira due diversi esercizi commerciali.

Il primo, in ordine di tempo, sarebbe la stessa videoteca in questione al cui interno s’è presentato armato di coltello ma la proprietaria è riuscito a metterlo in fuga.

Poi l’assalto ad un negozio di ottica, sempre armato dello stesso coltello da cucina, ma anche in questo caso l’azione è fallita per la reazione della proprietaria.

Adesso al ragazzo è stata contestata una nuova ordinanza di custodia cautelare per un precedente assalto, del 28 novembre, sempre alal stessa videoteca, la “World vision”. La titolare è stata minacciata prima con un coltello e poi con una pistola che,solo successivamente, è stato scoperto essere un giocattolo.

 

di

- che ha scritto 1407 articoli su Castello Incantato.


459 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com