VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Droga, altro ritrovamento di marijuana fiutata da «Asko»

È stato uno splendido esemplare di pastore tedesco, «Asko» dell’unità cinofili di Catania, a fiutare altra droga. L’ennesima partita scovata dalle forze dell’ordine nel cuore del centro storico nisseno, ormai dimostratosi una vera e propria centrale dello spaccio.

In questo caso una trentina di grammi di sostanza che poi s’è rivelata essere marijuana. Era stata occultata dietro alcuni tubi di scarico delle acque bianche.

Tra le pieghe dei controlli sono state verificate le posizioni di 76 persone, 37 delle quali stranieri, 10 sottoposti agli arresti domiciliari, ed eseguite 4 perquisizioni personali.

Il giro di vite – a cui hanno partecipato agenti di squadra mobile,volante,ufficio immigrazione, della  cinofili di Catania e reparto prevenzione crimine di Palermo – s’è catalizzato, in particolare, sullo storico rione provvidenza con un passaggio al pettine fitto di una vasta area.

La stessa che in questi ultimi mesi è stata più volte battuta dalle forze dell’ordine tutte, con il sequestro, complessivamente, di parecchia droga – soprattutto hashish e marijuana – e decine di denunce molte della quali a carico di pusher extracomunitari e, tra loro, anche diversi richiedenti asilo.

 

di

- che ha scritto 2047 articoli su Castello Incantato.


1.628 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com