VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Nascondeva 5 chili droga in auto, scoperto e arrestato

Gela- È stato tradito dall’inconfondibile aroma della marijuana. Troppa nel bagagliaio della sua auto perché quel forte odore non saltasse fuori.

E in effetti i carabinieri, su quell’auto, hanno poi scoperto una grossa partita di droga: qualcosa come 5 chilogrammi. Sostanza che gli avrebbe consentito d’intascare qualcosa come 30 mila euro.

Un ingente quantitativo che ha trascinato dritto in cella un ventinovenne, salvatore Manganaro, arrestato dai carabinieri di Gela.

La strada dell’utilitaria guidata dal ragazzo, di origine catanese, s’è incrociata a tarda sera con quella di una pattuglia dei militari.

Nel momento in cui il giovane s’è accorto che lo stavano seguendo ha pigiato sull’acceleratore nel tentativo di fare perdere le sue tracce. È stato raggiunto e bloccato. Era pure senza patente.

A quel punto a tradirlo è stato anche il suo palese nervosismo che, mischiato a quella forte e inconfondibile fragranza, ha indotto i carabinieri ad approfondire i controlli.

Le sorprese non sono mancate. Sì, perché dentro il bagagliaio posteriore, dentro un sacco di plastica, v’erano due grossi involucri con l’«erba».

Da qui l’arresto per detenzione e spaccio di stupefacenti. E se l’auto è stata sequestrata, la sostanza è stata inviata in laboratorio per stabilirne caratteristiche e qualità.

 

di

- che ha scritto 1891 articoli su Castello Incantato.


551 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com