VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Brucia la sua auto e minaccia carabinieri, preso e arrestato

immagine di repertorio

Caltanissetta – Sorpreso con l’auto senza assicurazione, prima avrebbe minacciato i carabinieri, poi ha tagliato i copertoni con un grosso coltello e alla fine gli ha dato fuoco. Tutto sotto l’incredulità di diversi passanti.

È in queste circostanze, a dir poco burrascose, che è finito in cella un romeno che da parecchi anni vive a Riesi, il trentaduenne F.G. che adeso è stato arrestato per resistenza, violenza, minaccia, lesioni a pubblico ufficiale, danneggiamento seguito da incendio e porto abusivo di arma.

È nel momento in cui i militari lo hanno intercettato che si è scoperto che la sua Volkswagen Golf era senza assicurazione. Nel momento in cui lo hanno fermato si sono resi conto che era totalmente sotto i fumi dell’alcol.

Così dapprima con un grosso coltello da cucina ha minacciato i carabinieri, poi ha tagliato le gomme della sua auto per, infine, dargli fuoco.

A quel punto è scappato a piedi per poi disfarsi dell’arma. Il fuggitivo è stato poi bloccato. Nell’azione i militari sono rimasti pure leggermente feriti.

L’uomo è stato poi arrestato e rinchiuso in una cella del carcere Malaspina.

 

di

- che ha scritto 2088 articoli su Castello Incantato.


580 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com