VigroBanner censimento
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Droga e armi in casa, arrestati due fratelli

Fratelli non solo nella vita ma accomunati pure dalle disavventure giudiziarie. Già perché entrambi sono stati smascherati e arrestati dai carabinieri per droga e armi. E uno di loro anche per evasione dai domiciliari.

I provvedimenti restrittivi sono scattati a carico dei gelesi R. e G. L., ventiquattrenne il primo, trentenne il secondo.

Sono accusati di concorso in detenzione di arma abusiva e detenzione e spaccio di stupefacenti e, in più, uno di loro, si è visto contestare pure l’ipotesi di evasione dai domiciliari.

Una pattuglia li ha intercettati a sera in strada. A quel punto sono stati controllati, così come la loro abitazione. Frugando per l’appartamento i militari hanno recuperato alcuni grammi di sostanza tra cocaina e hashish, oltre a tutta l’attrezzatura che – secondo la tesi investigativa – sarebbe servita per pesare e tagliare la droga.

Ma non è tutto. Perché in un altro locale, sempre appartenente ai due fratelli, i carabinieri hanno scovato pure una pistola semi automatica calibro 7,65 con caricatore e molte munizioni.

V’era pure una carabina ad aria compressa di libera vendita, pure questa preventivamente sequestrata per verificare se sia stata eventualmente modificata per essere potenziata.

 

di

- che ha scritto 1574 articoli su Castello Incantato.


501 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com