VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Marijuana in casa; un arresto e una denuncia dei carabinieri

Altri due sospetti spacciatori in trappola. Gli ennesimi smascherati dalle forze dell’ordine. In questo caso dai carabinieri in un’operazione che si è estesa pure a Caltagirone.

E alla fine altri presunti pusher sono finiti nella rete. Sono un gambiano ventunenne, L.K., nei confronti del quale è scattato l’arresto.

Mentre un suo coinquilino, un senegalese ventiquattrenne, M.F., è stato intercettato nel centro calatino e lì è stato arrestato dai militari della zona, mentre da Gela è arrivata la denuncia per lo stesso motivo.

Durante un perquisizione nella loro abitazione, lì i carabinieri hanno scovato una cinquantina di grammi di marijuana già divisi in dosi e pronte per la vendita – secondo la tesi investigativa – oltre a materiale per il taglio e alcune centinaia di euro ritenuto frutto dell’attività di spaccio

L’operazione conferma ancora una volta la gravità del fenomeno droga e di come diversi stranieri si siano ormai integrati o abbiano affiancato pusher locali, spesso anche in concorrenza, nella gestione del mercato degli stupefacenti.

 

di

- che ha scritto 1931 articoli su Castello Incantato.


445 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com